Emergenza COVID 19: Colosseo Granata aderisce all’iniziativa di alcuni Club.

Nella vita c’è il momento della gioia, c’è il momento della spensieratezza e ci sono i momenti bui e difficili come quelli che stiamo attraversando ora. Questo è il momento più brutto mai vissuto, il momento in cui ci si stringe gli uni agli altri per camminare insieme e cercare, se possibile, soluzioni a problemi che sembrano irrisolvibili. Questo è il momento della coesione della generosità, dell’altruismo, della voglia di aiutare gli altri, il vero spirito degli ULTRAS di Salerno”

Con queste motivazioni i Club “NUCLEO STORICO”, “NUOVA GUARDIA” , “FRANGIA KAOTIKA”, “I.G.U.S” e “PRIGIONIERI DI UNA FEDE”, hanno organizzato una raccolta fondi da donare all’ospedale di Salerno “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona“, cercando di coinvolgere anche tutti gli altri gruppi organizzati del tifo granata, legati dall’amore per la nostra squadra del cuore: la Salernitana.

Il nostro Club, da sempre sensibile alle iniziative di beneficenza, ha gia’ comunicato agli organizzatori la completa disponibilita’ verso questa iniziativa.  Il nostro Presidente si e’ gia’ attivato per coinvolgere tutti i nostri soci e non solo.

Il Presidente Salvatore Caldarelli, tutto il consiglio direttivo e tutti i nostri soci, ringraziano gli organizzatori per l’iniziativa intrapresa.

Diventa il primo a commentare su "Emergenza COVID 19: Colosseo Granata aderisce all’iniziativa di alcuni Club."

Lascia un commento