Il Club

inc1Colosseo Granata e’ il primo Club ufficiale costituito a Roma da un gruppo di tifosi della U.S. Salernitana 1919. Il club nasce da un’idea di Salvatore Caldarelli, idea nata nella trasferta di Lanciano (partita di andata dei Play-out campionato di serie B 2015-2016), dove erano presenti diversi tifosi salernitani residenti a Roma. Utilizzando i social network, ed il classico passaparola, il 28 giugno 2016 presso il ristorante “Cavalluccio Marino” a Tor Vergata, vi e’ stato il primo incontro (eravamo circa trenta persone) ed in quella occasione abbiamo posto le basi per costituirci ufficialmente con l’obiettivo, oltre che per seguire le vicende sportive della nostra amata Salernitana, anche per organizzare serate culturali e benefiche, con lo scopo di aggregare sempre piu’ salernitani residenti a Roma e nel Lazio.

Consiglio Direttivo

_________________________________________________________________________

Sito Web: Antonio Esposito

Addetto Social: Salvatore Caldarelli