Colosseo Granata: non solo Salernitana

E’ di pochi giorni fa la notizia che il piccolo Samuele ha fatto visita alla Salernitana prima della gara contro la Virtus Entella. Una gioia che per il piccolo ha avuto un valore infinito e che, sicuramente, gli darà la spinta a lottare contro il male che lo affligge.
Ma il cuore della Salernitana ha dimensioni infinite quando si chiede di rendere felici i propri tifosi “speciali”.
Questa mattina è toccato a Michele Franzese, ragazzo di Acerra, ovviamente in casa sono tutti tifosi del Napoli, tranne lui che ama i colori granata.
Michele ha espresso il suo desiderio, attraverso il fratello che si è subito adoperato a trovare un canale a cui poter esporre la richiesta.
Chi si è reso disponibile è stato il club Colosseo Granata caro al suo presidente Salvatore Caldarelli che è sempre attento a far si che il suo gruppo di amici non sia solo Salernitana, ma anche altro. Caldarelli ha contattato il team manager Salvatore Avallone che ha, in poco tempo, reso possibile l’incontro aprendo le porte dell’allenamento a Michele che è rimasto entusiasta di poter abbracciare ed assistere da vicino ad una seduta di allenamento dei suoi beniamini.

Fonte: ilbellodellosport.it

 Ecco alcuni scatti della giornata di oggi:

Diventa il primo a commentare su "Colosseo Granata: non solo Salernitana"

Lascia un commento