Il Club Colosseo Granata dona due defibrillatori (Foto e Video)

Il Club “Colosseo Granata (affiliato al C.C.S.C. presieduto da Riccardo Santoro) e l’ associazioneOrizzonti Futuri Onlus(www.orizzontifuturi.it) nellambito del progetto Adotta una scuola”, hanno donato due defibrillatori TECNOHEART Plus. I defibrillatori sono stati donati oggi, 27 aprile 2017 alle ore 11:00, all’ ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “Vicinanza” di Salerno – Corso Vittorio Emanuele 153 e alle ore 16:00 alla A.S.D. Polisportiva “Locubia” di Salerno – Via Quintino di Vona. Alla consegna di entrambi i defibrillatori, oltre alla Vice Preside Mariarosaria Napoliello, intervenuta in rappresentanza del Dirigente Scolastico dell’Istituto “Vicinanza” la D.ssa Sabrina Rega, ed al Vice Presidente della A.S.D. Polisportiva “Locubia” Angelo Panariello, erano presenti:

  • Michele Beverelli, Presidente Nazionale della Orizzonti Futuri Onlus.
  • Salvatore Caldarelli, Presidente del Club Colosseo Granata.
  • Antonio Esposito, socio fondatore della Orizzonti Futuri Onlus e Consigliere del Club Colosseo Granata.

In rappresentanza della Salernitana era presente il Direttore Angelo Mariano Fabiani, il quale ha dichiarato che “l’evento di oggi e’ un gesto d’amore e di attaccamento alle origini di persone che non hanno dimenticato la propria terra. La comunita’ di persone che hanno lasciato Salerno per esigenze lavorative oggi si sono riempite il cuore regalando questo “aggeggio” alla Scuola e voi, rivolgendosi ai ragazzi presenti, fate in modo di ricordare in futuro e ai vostri genitori, che Salerno ha tanta gente in giro per il mondo che ama la città e voi bambini. Queste persone non hanno mai dimenticato cosa significa essere salernitani”.

_____________________________________

Descrizione sintetica del defibrillatore: realizzato in esclusiva per la ditta TECNO-GAZ Industries, leader italiano dal 1979 di prodotti per il mercato dentale, medicale, estetico, veterinario e sportivo, questo prodotto di ultimissima generazione (200J), grazie ad un semplice selettore Adulto/Pediatrico, ha la particolarità di poter utilizzare le stesse piastre sia per bambini che per adulti. Si accende aprendo il coperchio, ed è estremamente intuitivo.

Foto dell’Evento

Di seguito il servizio realizzato da LIRA TV…………

……..e quello realizzato dall’emittente Telecolore

Diventa il primo a commentare su "Il Club Colosseo Granata dona due defibrillatori (Foto e Video)"

Lascia un commento