Prima Edizione del Premio “Gladiatore Granata”.

Il Club Colosseo Granata, ha organizzato la prima edizione del premio “Gladiatore Granata“, premio che verra’ assegnato al calciatore della Salernitana, che si e’ distinto durante la stagione calcistica appena trascorsa, per meriti sportivi ed attaccamento alla maglia. Il vincitore del premio 2017, a seguito di sondaggio Facebook tra i Soci del Club, e’ risultato Alessandro Tuia.

Il ventisettenne difensore viterbese, alla quinta stagione in maglia granata, ha ottenuto con la Salernitana ben due promozioni ed altrettante coppe, ha superato le 100 presenze con la nostra maglia, diventando di fatto non solo “calciatore bandiera”, ma ha ricoperto il ruolo di capitano anche durante questo campionato, in particolare durante la striscia positiva del mese di marzo, contribuendo alla lunga imbattibilità della porta granata.

Il Presidente del nostro Club Salvatore Caldarelli, ha gia’ comunicato ad Alessandro Tuia l’esito del sondaggio, ed il calciatore ha dichiarato di essere felice e lusingato del riconoscimento assegnato.

La consegna del premio al calciatore, si terrà a Roma il giorno 15 giugno 2017 alle ore 18:00, presso il PUB “Four Green Fields” in Via Costantino Morin 38 (quartiere Prati – Della Vittoria).

Ad Alessandro Tuia tutti i soci del Club rivolgono un vivo ringraziamento, nella speranza che la sua storia con la Salernitana non si fermi piu’, anche perché c’e’ un ultimo salto di categoria da fare insieme.

________________________________________________________

 

 

Come raggiungere il Pub con i mezzi pubblici  (clicca qui)

Diventa il primo a commentare su "Prima Edizione del Premio “Gladiatore Granata”."

Lascia un commento