Festa promozione in A e quinta edizione del premio “Gladiatore Granata”.

E così anche nella capitale si è celebrata la splendida promozione della Salernitana. Ieri sera, nel noto locale “salernitano” dell’EUR, La Massaia, si è infatti tenuta una cena evento che, nella cornice di circa 50 sostenitori granata, ha visto la preziosa partecipazione del calciatore granata, protagonista della fantastica cavalcata verso la serie A, Norbert Gyömbér, premiato dal nostro Club quale “Gladiatore Granata 2021” con una targa con la seguente motivazione: “costante riferimento per i compagni di viaggio e sicuro baluardo a difesa dei nostri meravigliosi colori!
Non è mancata la presenza di un altro importante rappresentante dell’altra splendida impresa, quella targata Delio Rossi ed Aniello Aliberti, risalente oramai a 23 anni fa, Alessandro Del Grosso.

C’è stato poi il collegamento in diretta, sulle frequenze di Lira TV, con il sempre professionale e disponibile Alessandro Ferro, nel corso della trasmissione da lui condotta Goal su Goal,  con ospite, tra gli altri, Vittorio Tosto, ed e’ stato bellissimo il siparietto che si e’ creato con Del Grosso riformando, seppur virtualmente, la coppia difensiva esterna della Salernitana di 23 anni fa.
La serata era iniziata con il doveroso e commovente ricordo dei 4 angeli granata, che ci hanno lasciato proprio il 24 maggio di 22 anni fa. Il ricordo è poi andato anche al mitico Fulvietto De Maio ed all’amico Pietro Nardiello.
Poi, tra una prelibatezza e l’altra, si e’ giunti alla torta tinta di Granata, accompagnata dagli  immancabili cori ed applausi ad inneggiare lo storico traguardo.
Infine la consegna delle specialissime magliette celebrative, e poi…. le immancabili foto di gruppo ed il rompete le righe, con l’arrivederci allo storico nuovo appuntamento con il cAlcio che contA.

Foto dell’Evento

 

Diventa il primo a commentare su "Festa promozione in A e quinta edizione del premio “Gladiatore Granata”."

Lascia un commento