Ecco le maglie per la stagione 2021-2022

Una maglia classica granata con pantaloncini neri. La Salernitana ha svelato la divisa “casalinga” da gara che i calciatori indosseranno nel campionato di Serie A, loghi in silicone e trama a mosaico, la maglia presenta dei sottili bordini neri tra spalla e braccio e all’altezza dei fianchi. Sul collo è riportato il ‘1919’, all’interno il motto ‘Macte Animo’. 

La divisa away da gioco della Salernitana in Serie A è interamente bianco panna con fasce granata sulle maniche della maglia. Loghi in silicone e trama a mosaico, la maglia presenta dei sottili bordini celesti tra spalla e braccio e all’altezza dei fianchi. Sul collo è riportato il ‘1919’, all’interno il motto ‘Macte Animo’. Richiamo celeste presente anche sui pantaloncini.

Nero e granata, sono questi i colori della terza maglia della Salernitana, con richiami gialli sia sulla maglia che sul pantaloncino granata, vera novità rispetto alla scorsa stagione quando la terza divisa era completamente nera. Di nero il colore dei calzettoni della terza divisa.

La quarta maglia riprende i colori storici della Salernitana. Tornano dunque le strisce verticali biancocelesti, elemento che ha contraddistinto i primi anni dell’ultracentenaria società. “Con la storia nel cuore, uno sguardo al futuro” è il motto usato per presentare la quarta divisa da gioco

Diventa il primo a commentare su "Ecco le maglie per la stagione 2021-2022"

Lascia un commento