Donazione materiale scolastico per la didattica.

Questa mattina, l’ Associazione Orizzonti Futuri, in collaborazione con il Club Colosseo Granata, nell’ambito del progetto “adotta una scuola“, ha donato delle attrezzature multimediali per la didattica alla scuola per l’infanzia e primaria “Gianni Rodari” di Salerno, con sede in via Valerio Laspro.

In particolare, sono state donate cinque lavagne interattive (LIM) e sette tablet.  

All’evento sono intervenuti, oltre alla Dirigente scolastica la D.ssa Flavia Petti, il consigliere dell’associazione Antonio La Ghezza, il Presidente del nostro Club, Salvatore Caldarelli ed Antonio Esposito in qualità di Vicepresidente del nostro Club e di socio fondatore della Orizzonti Futuri.

Alla cerimonia di consegna sono intervenuti, in rappresentanza della Salernitana, Sasà Avallone e per la gioia dei bambini,  i calciatori Frédéric Veseli e Mamadou Coulibaly.

Erano presenti, inoltre, atleti e dirigenti della Virtus Arechi e rappresentanti del Centro Coordinamento Salernitana Club.

Ospiti d’eccezione, l’ex bomber della Salernitana Giovanni Pisano, il noto conduttore radiofonico Pippo Pelo e la giovane artista salernitana Carola Santopaolo.

L’incontro è stato allietato da pause musicali, con cori effettuati dai bambini dell’istituto, ed è stato moderato con la solita professionalità e maestria dall’amico e giornalista Gianni Novella. 

Di seguito le foto dell’Evento.

La Locandina dell’evento.

Diventa il primo a commentare su "Donazione materiale scolastico per la didattica."

Lascia un commento