Sabatini-Salernitana, è rottura: divergenze con Iervolino sui costi dei procuratori.

Un fulmine a ciel sereno giustificato, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, da alcune divergenze con il presidente Danilo Iervolino, proprio colui che aveva voluto con forza Sabatini per provare a raggiungere un obiettivo considerato quasi impossibile dalla grande maggioranza degli addetti ai lavori. Il contratto già in scadenza il 30 giugno non è stato dunque rinnovato, come invece auspicavano i tifosi granata. Queste divergenze avrebbero indotto, infatti, la società a comunicare formalmente l’interruzione del rapporto. Di seguito il comunicato ufficiale:

L’U.S. Salernitana 1919 e il D.S. Walter Sabatini rendono noto di non proseguire il rapporto di lavoro per la stagione calcistica 2022-2023. Ringraziandolo per il lavoro svolto e l’impegno profuso la Società augura al Direttore Sabatini le migliori fortune professionali.

Tutti i soci del nostro Club, dispiaciuti per quanto successo, ringraziano Walter Sabatini principalmente per il risultato storico ottenuto, anche grazie al suo contributo professionale, ma ci teniamo tantissimo a ringraziare l’ uomo Sabatini per il rapporto che ha instaurato in questi mesi con la città e con i tifosi

Grazie Walter !!!

Diventa il primo a commentare su "Sabatini-Salernitana, è rottura: divergenze con Iervolino sui costi dei procuratori."

Lascia un commento