Festa Salernitana: il programma della serata.

Questa sera partire dalle ore 19:30 Piazza della Concordia si colorerà di granata per celebrare insieme ai tifosi della Salernitana tutto il mondo dell’ippocampo: dalla Salernitana For Special al Team e-sport, dal settore giovanile alla squadra femminile fino ad arrivare ai calciatori della Prima Squadra guidati dal mister Paulo Sousa e artefici di un campionato che ha regalato e sta regalando fino all’ultima giornata grandissime emozioni.

A condurre la serata lo speaker dello Stadio “Arechi” Luca Speakeruccio Scafuri accompagnato sul palco dalla resident dj Alexx.

Nel corso dell’evento interverrà il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli per i saluti istituzionali, il Presidente Danilo Iervolino e sarà presente tutto l’organigramma tecnico e dirigenziale granata.

Avanti Bersagliera Night sarà anche musica, divertimento ed emozioni con il funk-pop del cantautore salernitano Napoleone, il ritorno in Piazza della Concordia trentatré anni dopo la festa promozione in Serie B del 1990 di Mietta e il rock di Gianluca Grignani.

Nel corso della serata sarà infine svelata la prima maglia gara della Salernitana per il campionato di Serie A 2023/2024.

Diventa il primo a commentare su "Festa Salernitana: il programma della serata."

Lascia un commento