I nuovi calciatori Granata.

  • Benoit Costil.

L’U.S. Salernitana 1919 ha comunicato sul proprio sito web di aver raggiunto l’accordo con il portiere classe ‘87 Benoit Costil. Il calciatore si è legato al club granata fino al 30 giugno 2024 e indosserà la maglia numero 56.

  • Mateusz Legowski.

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Pogon Szczecin per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista classe ’03 Mateusz Legowski . Il calciatore si è legato al club granata fino al 2026 con opzione e indosserà la maglia numero 99.

  • Trivante Vicent Stewart.

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Mount Pleasant F.C. per il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante classe ’00 Trivante Vicent Stewart. Il calciatore si è legato al club granata fino al 2026 con opzione e indosserà la maglia numero 19.

  • Chukwubuikem Ikwuemesi.

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’N.K. Celje per il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante classe ’01 Chukwubuikem Ikwuemesi . Il calciatore si è legato al club granata fino al 2027 con opzione e indosserà la maglia numero 22.

  • Jovane Cabral.

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con lo Sporting Clube de Portugal per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto dell’attaccante classe ’98 Jovane Cabral . Il calciatore indosserà la maglia numero 21.

  • Agustin Alberto Martegani.

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Club Atlético San Lorenzo de Almagro per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto del centrocampista classe ’00 Agustin Alberto Martegani   . Il calciatore indosserà la maglia numero 7.

Diventa il primo a commentare su "I nuovi calciatori Granata."

Lascia un commento