Si è tenuto questa mattina, presso l’Aula Magna dell’Istituto Comprensivo “Alfano I – Quasimodo” di Salerno, con il sostegno del club “Colosseo Granata”, l’evento promosso dalla Orizzonti Futuri Onlus nell’ambito del progetto nazionale “Adotta una scuola”. Presenti anche le delegazioni della U.S. Salernitana 1919 e della Virtus Arechi Basket.
Al centro dell’evento, la donazione da parte della Orizzonti Futuri Onlus di sette personal Computer all-in-one di ultima generazione destinati alla didattica avanzata, con schermo da 27 pollici, processore Intel I7, 16 Gb di memoria ram, hard disk da 512 Gb completi di casse e videocamera.
A fare gli onori di casa la Dirigente scolastica dell’Istituto, la Prof. Elisabetta BARONE.
In rappresentanza del nostro Club il Presidente Salvatore Cardarelli, i soci Luigi Baccaro, Rosario Maresca, Carlo Cardarelli, Luca Esposito e Giuseppe Pica, per la Orizzonti futuri Onlus il socio fondatore Antonio Esposito, il delegato della U.S. Salernitana 1919 Domenico Napoli e la delegazione della Virtus Arechi Basket guidata dal Dirigente Felice Naddeo.
E’ intervenuto, in rappresentanza delle “vecchie” glorie della Salernitana l’ex calciatore, nonchè attuale allenatore degli under 17 della U.S. Salernitana 1919, Luca Fusco .
Nel corso dell’evento non è voluto mancare, nonostante i numerosi impegni, il noto conduttore radiofonico Pippo Pelo.
L’evento è stato moderato dal giornalista e amico Gianni Novella
Di seguito le foto ed il servizio sull’evento (da Lira Tv).
Clicca sulle foto per attivare la galleria. (Foto a cura di Gerry Fezza)
Diventa il primo a commentare su "Progetto adotta una scuola: donazione 2024."